Il Presidio di IIS Pavoncelli
Attività del Presidio
Io Potentino-Magazzini Sociali
Centro che opera in collaborazione con la rete di Potenza
Strategia Comunicativa sui risultati del progetto
Cari colleghiIn questo ultimo anno le nostre attività si sono intensificate in vista della chiusura del progetto, ma oltre agli…
Contributi
Strategia Comunicativa sui risultati del progettoContrasto della dispersione nelle scuole della Barbagia-Mandrolisai
Nelle scuole della Barbagia-Mandrolisai
L’Articolo è stato pubblicato dalla rivista online edicationduepuntozero.it
Abbattere la Dispersione si può!
Lunedì 8 maggio 2023 presso l’Università degli Studi di Milano nella Sala Crociera Alta in Via Festa del Perdono Milano 7…
Ambienti Innovativi e centralità degli apprendimenti: Rete di Trapani
Dirigente G. Flavio dell’IC Pirandello – S.G. Bosco IIS D’Altavilla Dtt.ssa Zecca – Università degli Studi di Milano-Bicocca IC Pirandello…
Ambienti Innovativi e centralità degli apprendimenti: Rete di Foggia
IIS Einaudi Antonio Mantova coordinatore della rete di Foggia IC Palmieri IIS Pavoncelli IC De Sanctis Daniela De Scisciolo
Ambienti Innovativi e centralità degli apprendimenti: Rete di Portogruaro VE
Tutti gli interventi e i materiali raccolti Francesca Battiston IC Bertolini Portogruaro VE Cristina Cappellozza IIS Luzzato Portogruaro Ve
Ambienti Innovativi e centralità degli apprendimenti: Rete di Novara
IC Tadini IC Cronilde Musso IIS Pascal IC Bottacchi Dott.ssa UsT Novara
Ambienti Innovativi e centralità degli apprendimenti: Rete di Imperia
Tutto il corso della rete di Imperia Educatrice Cooperativa Diana
Ambienti Innovativi e centralità degli apprendimenti: Rete di Milano
Presentazione Intervento Dirigente Monica Aloise, Prof.ssa Turotti UST Milano, Dirigente Laura Barbirato Intervento di Apertura prof. Walter Moro Direttore del…
Ambienti Innovativi e centralità degli apprendimenti: Tutto il corso di formazione
Appuntamenti, incontri nelle reti 1. Incontri nelle diverse reti (vedi sotto) 2. Incontro Il setting innovativo per un apprendimento di…